chi siamo

La nostra società, Rhino Safaris srl, ha acquisito negli ultimi 40 anni una forte esperienza nell'organizzazione di viaggi individuali e incentive in Africa Orientale (Kenya e Tanzania) e in Africa Australe (Sud Africa, Namibia, Botswana, Mozambico, Zimbabwe, Zambia).

Offriamo ai nostri clienti un servizio unico nel suo genere, avendo uffici organizzativi in loco, ma soprattutto un ufficio con sede a Milano che può garantire un contatto diretto con il cliente, assistenza nelle fasi di creazione e organizzazione del viaggio e semplicità per la risoluzione della fase burocratica e contabile.

L'ufficio di Milano, vostro partner e referente, garantisce la gestione delle pratiche secondo le normative europee e quindi la sicurezza legale dei rapporti lavorativi.
Gli uffici in loco gestiscono l'organizzazione del viaggio e le prenotazioni, sempre e comunque con la coordinazione dell'ufficio italiano, che assicura in questo modo il mantenimento degli standard di qualità e di conoscenza delle necessità della clientela italiana ed europea.

Uffici Africa Orientale
Gli uffici in Kenya, operanti sotto il nome di Rhino Safaris Ltd, hanno sede a Nairobi e a Mombasa; mentre l'ufficio in Tanzania, operante sotto il nome di Kudu Safaris, ha sede ad Arusha ed entrambi sono specializzati nell'organizzazione di safari e di estensioni balneari. L'esperienza maturata nell'arco di questi anni, ci permette di gestire le prenotazioni, non solo di viaggi individuali personalizzati, ma anche di grossi gruppi di persone, di viaggi incentive e di eventi ad hoc.

Uffici Africa Australe
La nostra società, Rhino Safaris srl, ha acquisito negli ultimi 40 anni una forte esperienza nell'organizzazione di viaggi individuali e incentive in Africa Orientale (Kenya e Tanzania) e in Africa Australe (Sud Africa, Namibia, Botswana, Mozambico, Zimbabwe, Zambia).

Gli uffici in Sud Africa e in Namibia, operanti sotto il nome di Tour d'afrique, hanno sede a Cape Town e Windhoek. La profonda conoscenza delle strutture, delle località e la passione nella ricerca delle novità, ci danno la possibilità di offrire, come per il Kenya e per la Tanzania, le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti, siano essi individuali, gruppi o incentive.

Grazie all'organizzazione e alla preparazione del nostro personale, siamo in grado di fornire:
• un moderno parco macchine di proprietà per garantire la massima efficienza dei mezzi di trasporto durante i safari
• autisti e guide con provata esperienza e conoscenza dei luoghi visitati, nonché della flora e fauna locali.
• autisti e guide multilingue (inglese, italiano, francese, spagnolo, olandese, tedesco e giapponese)
• forti legami di collaborazione con le strutture alberghiere, che, sviluppati nell'arco degli anni, ci garantiscono tariffe agevolate
• esperienza nella gestione di clientela, non solo italiana ma mondiale, grazie alla rete di collaborazione creata negli anni
• assistenza continua in loco, garantita da personale multilingue